SPEDIZIONI E RESI

·         SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni avvengono con GLS/TNT e vengono garantite in massimo 48 ore, tranne per i prodotti personalizzati 2/3 giorni lavorativi.

Una volta che i prodotti sono stati consegnati al corriere, sarai informato via e-mail, dove riceverai il tracking number e un link per un sito web che ti permetterà di monitorare lo stato della tua spedizione.

Il tuo ordine verrà spedito dalle 8 alle 18 nei giorni lavorativi e verrà richiesta una firma alla consegna.

·         RESI

Ai sensi della normativa applicabile e delle Condizioni di Vendita da Lei accettati al momento dell’acquisto, l’esercizio del diritto di recesso è subordinato alle seguenti condizioni:

 

·         Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, muniti di garanzia e scatola

·         È necessario che il prodotto sia integro

·         Il prodotto venga restituito nella sua confezione originale

I prodotti personalizzati non sono soggetti al diritto di recesso

Attenzione i prodotti scontati non sono soggetti al diritto di recesso.

Richiesta di reso

ENTRO 14 (Quattordici) giorni dal ricevimento del prodotto oggetto di restituzione, deve essere trasmesso via email a novamusagioielli@gmail.com:

I TUOI DATI con nome, cognome, indirizzo, telefono/cellulare ed email,

 I DATI DEL TUO ORDINE: Numero d’ordine; Motivo del reso. Codice SKU (prodotto reso), misura, colore, quantità.

I prodotti devono essere restituiti a Novamusa gioielli di Capaccio Angelo via folcata 81, 84022 campagna (SA)

A fronte del legittimo esercizio del diritto di recesso. Novamusa provvederà a rimborsare il prezzo del prodotto restituito, comprensivo del costo della prima spedizione, entro 30(trenta) giorni dalla data in cui il pacco è arrivato in sede e controllato che il prodotto sia integro.

I Resi saranno rimborsati tramite bonifico bancario o paypal

Inserisci le tue coordinate bancarie come segue:

·         TITOLARE DEL CONTO

·         IBAN

·         SWIFT

·         DATI PAYPAL

 

Qualora sceglieste di richiedere il reso per accredito potrete scegliere di spedire a vostre spese il/i prodotto/i o di usufruire del nostro servizio messo a disposizione tramite GLS. Nel primo caso potrete rivolgervi al corriere che volete, ricordandovi di comunicarci prontamente il tracking di spedizione; non appena riceveremo il reso procederemo con il rimborso totale della cifra versata. Nel caso in cui voleste usufruire del servizio GLS, dovrete semplicemente decidere un giorno dal lunedì al venerdì e la fascia oraria (9/12 o 15/19) in cui potremo prenotare il ritiro e comunicarlo all’indirizzo email novamusagioielli@gmail.com

Ricevuto il pacco, procederemo con il rimborso, decurtando € 6,90 per i costi di spedizione, a meno che non abbiate ricevuto un prodotto danneggiato o un articolo sbagliato.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies
e non salva nessun dato personale automaticamente.